The dark side of the moon: Le origini del mito.
Dunque molti di voi , molti si fa per dire, si saranno chiesti come mai io e l'Ale (l'altra Ale non sono solita parlare di me stessa in terza persona, io non mi riferisco a me stessa con il lei preferisco il voi) abbiamo creato il forum, quindi abbiamo deciso di chiarirlo in questo topic per la gioia degli altri a cui non ne importava una mazza.
Questo forum nasce in seguito alla chiusura di un'altro del quale io (Alecious;

mi occupavo.
Il motivo principale per cui abbiamo aperto questo forum
è perchè vogliamo uno spazio in cui tutti possano esprimersi liberamente , graficamente e non, divertirsi e stringere amicizie sincere...Ok ora passiamo alla vera ragione: io ho fatto i capricci perchè volevo un nuovo forum da pasticciare e l'Ale mi ha accontentato al fine di farmi chiudere il becco.
Lo sò la prima motivazione era più scenica

Questo però non significa che io non ami tutti gli utenti di questo forummino anzi.
Speriamo che questo sia un forum originale, che vi piaccia e sopprattutto che diventi un luogo piacevole per stare insieme e unire ragazze di regioni differenti che magari senza questa risorsa non si sarebbero mai conosciute.
Inutile dire che non siamo e non vogliamo essere un forum troppo fiscale o con la fissa della top forum, in ogni caso vi comunico ufficialmente che la carogna sempre attenta alle regole è la bossa (»midnight_rose«).
NB.Vi prego di osservare i nomi delle sezioni, sono tutti titolil di film più o meno famosi, è stata un mio personale tocco spero appreziate.
messaggio da Ale a tutti i piccoli ladruncoli copiosi: provate a copiare questa mia idea senza permesso e magari anche senza crediti e non vedrete mai l'alba del giorno dopo grazie mille per la cordiale attenzione.A tutti i nostri fedeli utenti che hanno avuto la pazienza di leggere questo papiro grazie di supportarci sempre e di continuare ad esserci fedeli
Ps mi scuso per l' "italiano" pietoso che ho sicuramente usato, non è colpa mia diciamo che non parlo bene la lingua, pur essendo nata e cresciuta in italia per quasi 15 anni beh state tranquilli ci sto lavorando come dice la famosa frase dei baci perugina
L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre.Grazie ancora dell'attenzione un bacio la bella (cici alias me stessa medesima)e la bestia (la bossa alias »midnight_rose«)

I'm Dreaming New York
If you can’t be a highway, then just be a trail,
If you can’t be the sun, be a star.
It isn’t by size that you win or you fail:
Be the best of whatever you are
Twitter//
K4B//
GG