»The Dark Side of the Moon {Il mondo in cui la grafica non conosce confini}

Reply
The dark side of the moon: Le origini del mito., Perchè nasce questo forum
view post Posted on 24/2/2009, 19:04Quote

Millennium Member

Group: Woman in BlacK

Status: Utente anonimo

The dark side of the moon: Le origini del mito.

Dunque molti di voi , molti si fa per dire, si saranno chiesti come mai io e l'Ale (l'altra Ale non sono solita parlare di me stessa in terza persona, io non mi riferisco a me stessa con il lei preferisco il voi) abbiamo creato il forum, quindi abbiamo deciso di chiarirlo in questo topic per la gioia degli altri a cui non ne importava una mazza.
Questo forum nasce in seguito alla chiusura di un'altro del quale io (Alecious;;) mi occupavo.
Il motivo principale per cui abbiamo aperto questo forum è perchè vogliamo uno spazio in cui tutti possano esprimersi liberamente , graficamente e non, divertirsi e stringere amicizie sincere...Ok ora passiamo alla vera ragione: io ho fatto i capricci perchè volevo un nuovo forum da pasticciare e l'Ale mi ha accontentato al fine di farmi chiudere il becco.
Lo sò la prima motivazione era più scenica :P Questo però non significa che io non ami tutti gli utenti di questo forummino anzi.
Speriamo che questo sia un forum originale, che vi piaccia e sopprattutto che diventi un luogo piacevole per stare insieme e unire ragazze di regioni differenti che magari senza questa risorsa non si sarebbero mai conosciute.
Inutile dire che non siamo e non vogliamo essere un forum troppo fiscale o con la fissa della top forum, in ogni caso vi comunico ufficialmente che la carogna sempre attenta alle regole è la bossa (»midnight_rose«).
NB.Vi prego di osservare i nomi delle sezioni, sono tutti titolil di film più o meno famosi, è stata un mio personale tocco spero appreziate.
messaggio da Ale a tutti i piccoli ladruncoli copiosi: provate a copiare questa mia idea senza permesso e magari anche senza crediti e non vedrete mai l'alba del giorno dopo grazie mille per la cordiale attenzione.
A tutti i nostri fedeli utenti che hanno avuto la pazienza di leggere questo papiro grazie di supportarci sempre e di continuare ad esserci fedeli
Ps mi scuso per l' "italiano" pietoso che ho sicuramente usato, non è colpa mia diciamo che non parlo bene la lingua, pur essendo nata e cresciuta in italia per quasi 15 anni beh state tranquilli ci sto lavorando come dice la famosa frase dei baci perugina
L'ignoranza è temporanea, la stupidità è per sempre.
Grazie ancora dell'attenzione un bacio la bella (cici alias me stessa medesima)e la bestia (la bossa alias »midnight_rose«)

image
I'm Dreaming New York

If you can’t be a highway, then just be a trail,
If you can’t be the sun, be a star.
It isn’t by size that you win or you fail:
Be the best of whatever you are
Twitter//K4B//GG

P_MSG Top
view post Posted on 25/2/2009, 11:50Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 23:13

Certo ke per scrivere ste cose nn ci dormi la notte XDXD
cmq precisiamo 2 cose:
1- nn sn severa/fiscale/rompipalle,voglio solo che quelle due regole che ci sono nel forum vengano rispettate U.U
2- tu sei la bestia e io sn la bella addormentata nel bosco XD
okkey basta...addio U.U

image
image image image
» Portfolio | Tonna <3 | Porky <3 |K4B |Monny | Twilight Lovers | Speak «

In realtà non volevo scriverti nulla,ma mi hai scoperta ç__ç No scherzo xD era il forum che ce l'aveva con me ç_ç Voleva impedirmi di scriverti una canzone d'amoreeee solo per teee solo per te u.u Insomma,torsola *-* Ti sei sbagliataaaaa xD E anche io u.u Bene,ora che ci crogioliamo nei nostri errori direi che possiamo brindarci u.u Beviamoci su,anzi u.u Cosa desidera?U_U Io un avodka u.u non so se ai torsoli servono da bere u.u Mi dispiace Cara xDDD

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/2/2009, 12:27Quote

Millennium Member

CITAZIONE (»midnight_rose« @ 25/2/2009, 11:50)
2- tu sei la bestia e io sn la bella addormentata nel bosco XD
okkey basta...addio U.U

*parla tra me e me* ricorda ale bisogna sempre assecondare i pazzi *me si gira verso la bossa con un sorrisone a 32 denti* certo sei la bella addormentata nel bosco *me indietreggia rapidamente sempre con lo stesso sorriso*

image
I'm Dreaming New York

Twitter//K4B//GG

P_MSG Top
view post Posted on 26/2/2009, 18:33Quote

Status: Offline: ultima azione eseguita il 29/12/2009, 23:13

XDXDXD

*saltella nel bosco cantando come la tipa di come d'incanto XDXD*

image
image image image
» Portfolio | Tonna <3 | Porky <3 |K4B |Monny | Twilight Lovers | Speak «

In realtà non volevo scriverti nulla,ma mi hai scoperta ç__ç No scherzo xD era il forum che ce l'aveva con me ç_ç Voleva impedirmi di scriverti una canzone d'amoreeee solo per teee solo per te u.u Insomma,torsola *-* Ti sei sbagliataaaaa xD E anche io u.u Bene,ora che ci crogioliamo nei nostri errori direi che possiamo brindarci u.u Beviamoci su,anzi u.u Cosa desidera?U_U Io un avodka u.u non so se ai torsoli servono da bere u.u Mi dispiace Cara xDDD

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 26/2/2009, 18:35Quote

Millennium Member

Omg *me indietreggia ancora di più pregando che gli alieni vengano a rapirla*

image
I'm Dreaming New York

Twitter//K4B//GG

P_MSG Top
4 replies since 24/2/2009, 19:04

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Grazie di essere passato torna ancora a trovarci
Gemellaggi Valutazioni Art Expression League
ARTpieces - Iniziative e Grafica

Valutato dal Twilight Saga GDR
image Image and video hosting by TinyPic
Cos'è la Art Expression League? Clicca quì
Us Affiliazioni
Name:The Dark Side of the Moon
Born:21/02/09
Founder:Ale&Ale
L'idea di utilizzare titoli di film come nomi delle sezioni
è un'iniziativa esclusiva del "The dark side of the moon"
in quanto ideata da Alecious;; esclusivamente per questo forum.
Don't Copy